Opinione, la tua dose quotidiana di lucidità
**Informazioni sull'app:
Scopri un'offerta editoriale unica e volutamente selettiva per seguire l'attualità francese e internazionale.
Liberale nell'orientamento ma aperta al pluralismo delle idee, Opinion si concentra esclusivamente sull'attualità politica, economica e internazionale, con un approccio selettivo sia nella scelta degli argomenti che nella loro trattazione.
L'opinione va contro la tendenza alla sovrainformazione, preferendo la riflessione e la pertinenza dell'analisi.
Lanciato nel 2013 dal giornalista Nicolas Beytout, Opinion offre ogni giorno uno sguardo esperto sulle notizie sul suo sito, sulla sua applicazione e sulla sua edizione cartacea.
Una trentina di giornalisti esperti dei principali media (Les Echos, Le Figaro, Le Journal du Dimanche, ecc.) compongono la redazione. A ciò si aggiungono talentuosi editorialisti del mondo degli affari e della politica e, ogni giorno in prima pagina, l'umorismo di Kak, senza dubbio il miglior vignettista giornalistico francese.
** Grazie alla nostra applicazione gratuita Opinion, puoi:
- Seguire i grandi momenti di cronaca decifrati con articoli, analisi, video.
- Essere informato sull'attualità grazie alle news alert della redazione.
** Iscriviti senza impegno per beneficiare dei vantaggi riservati agli abbonati:
- Accesso illimitato a tutti gli articoli sull'applicazione e sul sito (compresi gli archivi).
- Gustare in anteprima il quotidiano in formato digitale, il giorno prima della sua pubblicazione, dalle 20:30 alle 20:30.
- Leggi la nostra selezione quotidiana dal Wall Street Journal in francese.
- Approfitta dell'accesso illimitato al sito wsj.com (soggetto a condizioni dipendenti dall'offerta di abbonamento acquistata).
- Goditi la pubblicità limitata.
#### Se hai una domanda o riscontri un problema tecnico, non esitare a consultare la nostra sezione "Aiuto": https://aide.lopinion.fr/support/solutions/103000253028 o contattarci via e-mail: cellulare @lopinion.fr.
Aggiorniamo regolarmente l'app per migliorarla. Grazie per tutti i vostri commenti e suggerimenti che ci permettono di migliorarlo.